OspitalitÓ

    Hotel Ristorante Del Negro

  • Da quasi 100 anni per gustare piatti tipici in centro al Borgo

    La struttura situata nel centro del Borgo naque nel 1920 con il nome di “Del Negro” e da allora è uno tra i più apprezzati alberghi di Sutrio. Situata all'esterno dell'area pedonale, consente agli ospiti di visitare le botteghe artigianali e di raggiungere agevolmente il monte Zoncolan, polo sciistico di livello internazionale con quasi trenta chilometri di piste. L'albergo è dotato di sedici camere con vista panoramica sulle alpi Carniche dotate di comfort e servizi per trascorrere un piacevole soggiorno; ampie e luminose, sono arredate in modo pratico e funzionale.

    Per gli amanti della buona tavola, il ristorante dell'albergo è dotato di un ambiente informale e intimo dove poter assaporare i piatti dell'autentica cucina carnica; materie prime selezionate e di ottima qualità, sapori genuini della terra e cura nella lavorazione assicurano la realizzazione di un prodotto tradizionale e gustoso.

    La sala “Da Pippo”, con la presenza della stube rustica all’interno, permette di ospitare fino a trenta persone avvolte da un’autentica atmosfera di montagna; la sala “Del Negro”, infine, dispone di ottanta posti interni e un terrazzo all'aperto.

    CONTATTI

    Indirizzo: Via Roma 55, Sutrio
    Telefono: 0433 778039
    E-mail: info@hoteldelnegro.com
    Sito web
    Facebook