La ditta Mobili Mec di Marsilio Fabiano nasce nel settembre del 2002 e punta sull’arredamento su misura; scale e rivestimenti interni ed esterni, sia per la casa che per spazi comuni come uffici, strutture alberghiere, negozi. L’impresa è molto conosciuta in tutto il nord Italia, ma ha avuto importanti esperienze lavorative all’estero, in famose città come Miami, Tokio, Barcellona, Amsterdam e New York.
Tutti i prodotti vengono realizzati con materiali certificati, vernici all’acqua e ferramenta studiata per durare nel tempo. Di pari passo con le ultime tendenze nel campo degli arredi, si realizzano prodotti sia in legno, dal classico wengè al rovere sbiancato e al ciliegio naturale, sia con i più attuali precomposti, con i quali si ottengono i cosiddetti “fine line”; le finiture possono essere classiche o moderne con l’utilizzo di acciaio, vetri, cristalli e materiali di ultima generazione.
Da qualche tempo inoltre viene prodotta una serie di piccoli oggetti che traggono spunto dalla tradizione locale.
Chi si rivolge a Mobili Mec ha la consapevolezza che a ogni cliente viene dedicata la massima attenzione; ogni progetto viene seguito nei minimi particolari, curando ogni dettaglio e verificando la completa soddisfazione dell’acquirente.
Indirizzo: Via Basilio di Ronco 9, Sutrio
Telefono: 0433 778146