OspitalitÓ

    Albergo Diffuso Borgo Soandri

  • Borgo Soandri: innovazione nel rispetto della tradizione

    Borgo Soandri è uno straordinario esempio di innovazione nel rispetto della tradizione: una fusione tra la moderna ospitalità alberghiera e le case tipiche di uno splendido borgo della Carnia; qui l'ospite può godere di uno spazio che sa di "casa" senza rinunciare ai servizi tradizionalmente offerti nelle strutture alberghiere.

    L’etica dell’albergo diffuso si fonda sulla rivalutazione del territorio e del patrimonio edilizio esistente, al fine di renderlo produttivo per il benessere della comunità. La struttura dispone di oltre 150 posti letto distribuiti in appartamenti e case ristrutturate con gusto e arredate nello stile tipico della casa carnica; vi è la possibilità di ospitare persone diversamente abili, famiglie numerose, chi viaggia in bicicletta e anche chi viaggia con amici a quattro zampe.

    L'unica reception che gestisce tutte le abitazioni è situata al centro del Borgo e svolge le funzioni legate all'accoglienza del turista. La possibilità di soggiornare nei trattamenti di B&B, mezza pensione e pensione completa viene garantita dai ristoranti del borgo, con ampia scelta e diversificazione.

    Alla reception dell'albergo diffuso è possibile acquistare prodotti locali di piccolo artigianato.

    CONTATTI

    Indirizzo: Via Linussio 1, Sutrio
    Telefono: 0433.778921
    E-mail: info@albergodiffuso.org
    Sito web
    Facebook